MotoNovità 2008

Argomenti seri e seriosi sul nostro mondo e le vostre opinioni

Re: MotoNovità 2008

Messaggiodi MORA82 il Lun Ott 15, 2007 11:45 am

Scusa l'ignoranza ma noi ad aprile 2007 abbiamo acquistato un TDM nuovissimo e rispetto agli altri che ho visto in circolazione, il nostro è molto ma molto più bello e realizzato sempre nel rispetto di una moto da turismo come lo è da una vita.
Certo non posso dire che è cambiata in modo radicale.....ma hanno fatto degli ottimi ritocchi, i quali le hanno dato eleganza ed aggressività allo stesso tempo.

Io non mi posso lamentare ma egoisticamente parlando, sono contenta che non ne rifanno una totalmente diversa ora, altrimenti avremmo preso una di quelle biiiip..... (altrimenti Papi dice che sono volgare ed a me non sta bene!!) da paura :mrgreen: :mrgreen:
... a parte che i sogni passano se uno li fa passare,
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire...
niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto così.... (Ligabue)
MORA82

Iscritto: Gio Dic 14, 2006 7:04 pm

Messaggiodi Bianco il Lun Ott 15, 2007 1:00 pm

Vedi Silvia..... Io ho un 850.....la mia e la vostra (il 900) sono moto fantastiche .... ma il Tdm 900 è ormai da 5 anni che è in commercio ed ogni anno gli viene data giusto una riverniciata; premetto che queste disquisizioni sono puramente personali e soggettive, il bello dell'essere motociclisti a 360° è proprio questo...infatti il mio era un discorso puramente personale ma condiviso da una larga fetta di Tdmisti.....
Sulla funzionalità della moto non ci piove.... (è la migliore per il compromesso comfort, funzionalità ed estetica), ma comincia a risentire il peso degli anni..... per non parlare poi di quando si andrà a rivendere.... vi assicuro che vedrete cose turche se vorrete cambiare la vostra.... dopo un anno sei già sui 5.500/6.000 Euro e dopo due anni hai lo stesso valore che ha un 850 come il mio del 2000.

Mi son limitato ad esprimere il mio indirizzo per l'anno prossimo.... e poi la moto è una scelta passionale, come una fidanzata. :P....
Bianco

Messaggiodi mwinani il Lun Ott 15, 2007 4:45 pm

Bianco ha scritto:Mi son limitato ad esprimere il mio indirizzo per l'anno prossimo.... e poi la moto è una scelta passionale, come una fidanzata. :P....

Infatti dopo un po' di anni le fidanzate aumentano di cilindrata!!
(o si cambiano con versioni più corsaiole!)

:lol: :lol:
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87; APRILIA SXV 550 87: L'IGNURANTE!!; SILVIA '96 ZENKI
460 CV, 10 ruote, 58 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

http://WWW.DELMORO.NET http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO

Immagine
mwinani

Iscritto: Gio Gen 04, 2007 8:33 pm

Messaggiodi mwinani il Lun Ott 15, 2007 5:10 pm

In effetti ci sono due scuole di pensiero, quella di quelli che rimangono fedeli ad un modello cambiandolo ogni volta che lo rinnovano, ed altri, come me, che ogni volta si fanno attrarre dalle emozioni he può fornire un mezzo molto diverso, piuttosto che dalla certezze di uno conosciuto e migliorato... questione di carattere o di DNA, credo...
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87; APRILIA SXV 550 87: L'IGNURANTE!!; SILVIA '96 ZENKI
460 CV, 10 ruote, 58 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

Immagine
mwinani

Messaggiodi MORA82 il Lun Ott 15, 2007 5:45 pm

Caro Bianco, con quella che l'abbiamo pagata mi auguro e spero che duri anche parecchio prima di rivenderla............ fino alla nostra vecchiaia :mrgreen: :mrgreen: scherzo!!
Comunque mi dispiace..... ma rispetto a quella che avevo prima....... questa è molto più comoda e noi zavorrine queste cose le notiamo :oops: :oops: 8)
... a parte che i sogni passano se uno li fa passare,
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire...
niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto così.... (Ligabue)
MORA82

Iscritto: Gio Dic 14, 2006 7:04 pm

Messaggiodi mwinani il Lun Ott 15, 2007 6:01 pm

Per me le moto più comode per il passeggero sono la 1098 che c'era ieri e l'R1.
Devo solo convincere anche Sonia che è così :wink:
Valentina per il momento è splendida, mi dà sempre ragione!

Immagine
mwinani

Messaggiodi Bianco il Lun Ott 15, 2007 6:43 pm

MORA82 ha scritto:Caro Bianco, con quella che l'abbiamo pagata mi auguro e spero che duri anche parecchio prima di rivenderla............ fino alla nostra vecchiaia :mrgreen: :mrgreen: scherzo!!
Comunque mi dispiace..... ma rispetto a quella che avevo prima....... questa è molto più comoda e noi zavorrine queste cose le notiamo :oops: :oops: 8)

Ma infatti se cambiero il Tdm lo farò solo per una Multi (Ducati) o la 3-K (Benelli) che hanno la stessa filosofia e la stessa anima Sport touring, alla mia ragazza piace moltissimo girare in moto e non mi sognerei mai di prendermi un mezzo dove il passeggero sia relegato a 4 cm di sella in cima al codino.....vado solo su una moto della stessa famiglia con più motore che mi faccia divertire ancor di + quando esco da solo... tutto quà (se poi veramente la cambierò..in questo periodo cambio idea una volta al giorno)

Per la durata del Tdm non preoccupatevi.... è una moto infinita, basta solo dare una pulita con relativa ingrassata alla catena periodicamente, cambiare l'olio e.... basta! Io son 2 anni che non vado dal meccanico (sgraaat)........
Bianco

Messaggiodi malaga il Mar Ott 16, 2007 10:57 pm

a parte la tipa mi piacciono le belle custom
...... quando vai in moto è tutto molto piu' bello.....
malaga

Iscritto: Lun Set 17, 2007 5:56 pm

Messaggiodi scooterdrago il Mer Ott 17, 2007 9:10 am

@ malaga !!!! io preferisco la TOPA. :lol:
- MiKi & Gio' - BMW R 1200 GS ADVENTURE -

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 12:55 am

Messaggiodi mwinani il Mar Ott 23, 2007 6:00 pm

Questa ci mancava! X Holly...

Immagine

Sul sito ufficiale statunitense della Suzuki sono apparse le prime immagini di quella che sarà la nuova SV650S.
Non si tratta di un vero e proprio nuovo modello, ma di un restyling per una moto che storicamente ha venduto molto per la casa di Hamamatsu.
Infatti, come per altri modelli, nella versione m.y. 2008 sono state aggiunte delle carene inferiori per conferire alla moto una linea più sportiva.

Immagine
mwinani

Messaggiodi scooterdrago il Mar Ott 23, 2007 6:20 pm

Bella e con molte probabilita' avra' anche un BUON prezzo. :wink:
- MiKi & Gio' - BMW R 1200 GS ADVENTURE -

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 12:55 am

Messaggiodi holly il Mar Ott 23, 2007 6:22 pm

Ero già a conoscenza di questa versione, come non potrei! Si tratta della sv650sf, differisce dalla versione s (in vendita in europa) per la carene inferiori di serie, il resto tutto identico al 2007, che poi rispetto al k5 ha di diverso la doppia accensione per essere omologata euro3.

In altri Paesi, eccetto l'Italia, è a listino anche la versione con abs.

Comunque detto fra noi la versione carenata fa ancora la sua figura.

Ciao. :D
holly-andrea
Suzuki SV650

Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
holly

Iscritto: Mar Ott 31, 2006 5:33 pm

Messaggiodi motodrago il Mer Ott 24, 2007 10:57 pm

oggi su motosprint cè un servizio sulla nuova guzzi stelvio
ci sono delle foto con ancora la carena non ufficiale e in un nero anonimo che non fanno vedere un gran ché

ma chi l'ha provata sembra abbastanza entusiasta

ciao
Mauro-motodrago > Yamaha TDM 850
> partire e arrivare?.....no.....preferisco "partire e viaggiare"
> il saggio sa di essere stupido, è lo stupido che crede di essere un saggio
motodrago

Iscritto: Sab Ott 21, 2006 11:04 pm

Messaggiodi musicman il Gio Nov 01, 2007 6:00 pm

motoguzzistelvio.jpg
Non hai i permessi neccessari per visualizzare gli allegati in questo messaggio.
musicman

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 12:51 am

Messaggiodi DRAGOSAURO il Gio Nov 01, 2007 7:17 pm

Molto bella per me che piace il genere sarei curioso di sapere sia il peso che l'altezza della sella
Sauro
BMW-R1200GS
DRAGOSAURO

Iscritto: Mar Nov 07, 2006 5:34 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Lo Sbuffo del Dragone