Anniversario di matrimonio ...... in off

Fango , fango ed ancora fango , ma soprattutto ... fango!
Ciò che di più divertente si può fare in off-road con 2 ruote (ma anche 4 , perchè no!)

Anniversario di matrimonio ...... in off

Messaggiodi dr_stocca il Lun Ago 30, 2010 11:24 pm

Riporto il racconto tratto dal foum Enduristi Anonimi della giornata

Ieri sono stato in compagnia di alcuni personaggi dei fumetti:

DIABOLIK anzi CAPRARECCIOLIK
Immagine

e la 'sua' inseparabile complice EVA KANT anzi PEPPE KANT
Immagine

si lo so', Eva Kant ha più 'poppe' del nostro Peppe Kant, ma siamo nelle Marche, mica ad Holliwood :-D

L'uscita organizzata da Caprareccia inizia con percorsi veramente fantastici:
Immagine

Immagine

il gruppo

Immagine

passaggio insidioso dove il Piga scansava i rami alle ragazze.....

Immagine

Immagine

...per poi sbatterli in faccia ai maschietti :-?

Immagine

ma poi c'è stato chi si è vendicato :-D

Immagine

fin quando arriva una telefonata ....... le 'giacche verdi' hanno circondato la montagna, non si sa se è un'esercitazione o vogliono acciuffare l'imprendibile 'supereroe della sez. Marche'.
Allora ecco che Caprareccia diventa .......... CaprareccioliK che , grazie alle indicazioni della sua complice/compagna (lo so che ha la barba ..... :sad: ) Peppe Kant ; riesce ad aggirare gli appostamenti sfuggendo alle ostinate 'giacche verdi'.
Peppe Kant, nonostante il braccio lesionato da una precedente avventura, continua a perlustrare la valle con il suon scooter per fornire le vitali indicazioni. :-D :-D
Dopo inerarrabili avventure del PIGA, finito sottosopra in diverse occasioni .......... :) :-D si arriva al meritato pasto dal Bottaio.

Immagine

Immagine

Pranzo che, dalle iniziali intenzioni doveva essere frugale, ma è impossibile andare da Stefano/Bottaio e uscire se non si è più che sazi. Infatti, dopo vari racconti enduristici e tagliatelle al tarufo, tentiamo di rimetterci in moto per andare a 'vedere il panorama'

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si rientra verso la base quando ...... per poco non si 'tamponava' un veicolo 'verde' con omini 'verdi' che non erano marziani, purtroppo. :sad:

Il fato ha voluto che non si accorgessero di noi, nel frattempo Caprarecciolik aveva attuato uno dei suoi famosi travestimenti: mimetizzandosi con l'ambiente va in avanscoperta senza farsi notare per dare il 'via libera' a tutto il gruppo.

Arrivati alla base sani e salvi, ma soprattutto 'graziati' dai verdi,
ci aspetta una sorpresa davvero inaspettata:
Sandra, la dolcissima mogliettina di Peppe, sapendo che era l'anniversario di matrimonio mio e di Betaflo, aveva preparato una torta con su le nostre iniziali :

Immagine

Che dire di questa giornata INDIMENTICABILE:
festeggiare l'anniversario andando in giro con gli amici, in posti meravigliosi e trovare anche la torta non ci sono parole per definire tutto questo .......
anzi no! basta dire :
ENDURISTI ANONIMI - SEZ. MARCHE

Grazie a tutti,
ma in particolar modo a SANDRA

Stefano e Florence
ImmagineImmagine
dr_stocca

Iscritto: Lun Ott 16, 2006 10:41 pm

Re: Anniversario di matrimonio ...... in off

Messaggiodi mwinani il Mar Ago 31, 2010 10:52 am

Bello bello. Questa settimana finalmente ho ripreso un po' di perlustrazioni. Sono state poco fruttuose però dopo un km di lotta con erba alta un metro che non faceva vedere dove mettevo le ruote, rovi arbusti spinosi di ogni tipo, quando il sentiero sembrava aprirsi, sono finito in un intreccio inestricabile di rovi e canne piegate dal vento e, sprovvisto di macete e/o lanciafiamme, ho dovuto desistere e mestamente tornare sui miei passi (a fine giro avevo una media di 12 km/h, considerando che più di metà l'ho fatta su asfalto).
Finalmente farò il trapianto ruota posteriore e anche per l'anteriore ho avuto l'idea per una situazione "accettabile". Poi non mi sfuggirete più :-)

Dove siete qui? Mitica è la foto proprio sul cucuzzolo del monte. Fa piacere vedere gente con le braccia risanate che è tornata a fare polvere :-)
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87; APRILIA SXV 550 87: L'IGNURANTE!!; SILVIA '96 ZENKI
460 CV, 10 ruote, 58 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

http://WWW.DELMORO.NET http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO

Immagine
mwinani

Iscritto: Gio Gen 04, 2007 8:33 pm

Torna a Dragoni nel Fango