Forum Stampa E-mail
domenica 09 dicembre 2012

Clicca quì per accedere al Forum

"la Grotta del Dragone"

e quando hai la moto in garage entra nella Grotta del Dragone, il forum di discussioni del Moto Club "Dragone" dove tutti possono interagire leggendo e promuovendo le loro idee.
L'ingresso al forum è libero (solo per la lettura) ma se volete interagire per rispondere alle proposte o semplicemnte per dire le Vostre idee o i Vostri consigli lo potete senza problemi iscrivendovi al forum stesso (iscrizione gratuita e aperta a tutti, anche ai non soci del Moto Club).
Si precisa che con se per caso hai effettuato l'iscrizione dalla home page del sito non potrai interagire nel forum, questo perchè il forum è posizionato in una diversa piattaforma internet e necessita di una iscrizione a parte dedicata allo stesso, quindi se per caso hai effettuato l'iscrizione al sito e non riesci a entrare nel forum è solo per questo motivo, clicca quì per effettuare l'iscrizione al forum.