Affiliazione e Licenze 2018 Stampa E-mail

Affiliazioni e Licenze 2018

Di seguito le modalità per le Affiliazioni 2018

il Moto Club “Dragone” è una Associazione regolarmente registrata al CONI e alla FMI Federazione Motociclistica Italiana e tutti coloro che desiderano affiliarsi al Moto Club riceveranno la regolare Tessera FMI.

Scegli la tua affiliazione tra le diverse tipologie disponibili

Di seguito le tipologie che è possibile richiedere

Affiliazione FMI “Member” e Lady" (per migliori informazioni Clicca e Accedi)
Tessera FMI che prevede di poter usufruire di tutte le convenzioni previste dalla FMI – sconti a ingresso competizioni nazionali e internazionali – rilascio licenze pilota etc…) e di tutte le agevolazioni previste dal Moto Club “Dragone” come l’invio di sms o mail inerenti le attività sociali oltre a sconti previsti in occasione di alcune iniziative organizzate dal Moto Club Stesso.

Affiliazione FMI “Sport” e "Sport Autodromi" (per migliori informazioni Clicca e Accedi)

Tessera FMI che oltre alle convenzioni previste dalla FMI e dal Moto Club permette ai tesserati che praticano il motociclismo a livello sportivo NON AGONISTICO di poter usufruire di una copertura assicurativa in occasione di prove libere sia di velocità che fuoristrada.

“Licenza Agonista” (per migliori informazioni Clicca e Accedi)

Tessera FMI + Licenza Agonista che oltre alle convenzioni previste dalla FMI e dal Club permette ai tesserati di ottenere una Licenza necessaria per partecipare alle competizioni come agonista. Dette Licenze sono di diverse tipologie da scegliere in base alla attività preferita, Velocità o Fuoristrada

< Prec.