Tessera Member e Lady 2018 Stampa E-mail

Tesseramento/Affiliazione

"MEMBER" e  "LADY" 2018

Sono aperte le iscrizioni per il Tesseramento/Affiliazione 2019

è possibile sottoscrivere sia Rinnovi che nuove richieste.
Di seguito le modalità per rinnovare o effettuare la nuova richiesta di affiliazione per il 2019.

- Clicca quì per scaricare il modulo di richiesta affiliazione 2019

• Richiesta per Affiliazione FMI “Member”
Tessera FMI base che prevede di poter usufruire di tutte le convenzioni previste dalla FMI come: sconti a ingresso competizioni nazionali e internazionali – rilascio licenze pilota etc… e di tutte le agevolazioni previste dal Moto Club “Dragone” come l’invio di sms o mail inerenti le attività sociali oltre a sconti previsti in occasione di alcune iniziative organizzate dal Moto Club Stesso.
clicca per conoscere le Agevolazioni e Convenzioni

• Richiesta per Affiliazione FMI “Lady”
Tessera FMI offerta a un costo promozionale solo per le Donne che sono mogli o compagne di associati regolarmente affiliati con tessera “Member” – o “Sport”, anche con questa tessera è possibile usufruire di tutte le convenzioni previste dalla FMI e dal Moto Club meno l’invio delle comunicazioni.
clicca per conoscere le Agevolazioni e Convenzioni

Quote affiliazione 2019
- Affiliazione FMI “Member” = € 65,00
- Affiliazione FMI “Lady” = € 45,00

- Clicca quì per scaricare il MODULO di richiesta affiliazione

NOTA BENE
Ricordiamo a chi utilizza l’affiliazione per le sole convenzioni assicurative che numerose compagnie assicurative (es. Helevetia – RSA – Pavese Assicurazione – TORO) che rilasciano polizze agevolate prevedono che vi sia un obbligo di affiliazione in corso di validità per godere appunto delle scontistiche previste. Per questo si rammenta che le affiliazioni 2017 scadono il 31 gennaio 2018 e devono essere rinnovate entro il 28 febbraio, oltre tale data l’affiliato è automaticamente considerato dimissionario ed eliminato dall’elenco degli affiliati, quindi
in base alle normativa assicurative NON E’ IN COPERTURA.
Tutto questo indifferentemente dalla data di scadenza della polizza assicurativa. Esempio; se la polizza assicurativa scade a settembre il periodo di utilizzo da febbraio a settembre rischia la non copertura se non si è rinnovato nei tempi previsti.

COME FARE PER AFFILIARSI
Per l’affiliazione al Moto Club “Dragone” è OBBLIGATORIO compilare il modulo di richiesta di iscrizione in ogni sua parte e consegnarlo alla segreteria insieme alla quota prevista:
Oppure consegnarlo di persona presso;
Viale Oriani 68 - 61030 CALCINELLI (PU)
il giovedì sera dopo le 21,oo

Chiunque non desidera rinnovare l’affiliazione non è pregato di informare la segreteria,