Tessera Sport 2019 Stampa E-mail

Rinnovo o Nuova Richiesta
Tessera/Affiliazione
"SPORT" 2019

Con l’affiliazione al Moto Club “Dragone” anche per il 2019 è possibile richiedere e ottenere la Tessera “SPORT” 2019che permette di effettuare l’attività motociclistica sportiva “Amatoriale” con una copertura assicurativa.

• Richiesta per Affiliazione FMI “Sport”  (più prove libere velocità in Italia)
Costo: € 130,00
la tessera "Sport" ha Validità: dal giorno e orario riportato sulla tessera stessa fino al 31/12/19. La Tessera "Sport" è valida solo nel territorio italiano in impianti dotati di certificato di omologa rilasciato dalla Federazione e secondo i parametri indicati nel certificato stesso (sia Motocross che velocità).
La tessera Sport FMI può essere rilasciata dagli 8 anni (compiuti) fino ai 75 anni.
Per la copertura Assicurativa è Obbligatorio inviare un SMS di copertura.
Prima di ogni allenamento è necessario inoltrare un SMS al 366/6164421 per attivare la copertura assicurativa che sarà valida dal momento dell’invio fino alle 24:00 del giorno stesso. Senza tale procedura non può essere aperta alcuna pratica di indennizzo.

Per il rilascio della Tessera Sport sono necessari alcuni documenti
- Modulo di richiesta di Tesseramento/Affiliazione del Moto Club Dragone (clicca per scaricarlo)
- Modulo richiesta Tessera Sport – Sport Autodromi (clicca per scaricarlo)
- Fotocopia di un documento di identità valido (fronte e retro)
- Certificato medico per attività sportiva non agonistica (scarica il modulo da presentare al medico di base)
- La Tessera FMI Sport può essere richiesta dal 1° Gennaio al 31 Ottobre 2019.
- Può essere rilasciata solo al compimento degli 8 anni e fino a 75 anni.

Riassunto Quote affiliazione Sport 2019
- Affiliazione FMI “Sport”  Unica per tutte le attività = € 130,00

Con la tessera FMI Sport 2019 sono previste tutte le agevolazioni e convenzioni previste con la tessera "Member"
clicca per conoscere le Agevolazioni e Convenzioni

Alcuni dati sulle coperture assicurative previste con la Tessera "Sport"
- Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali di seguito indicati
- Caso Morte: € 80.000,00
- Lesioni: tabella A
- Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
- Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
- RCTerzi: €1.100.000,00 – unico
- ed in più tutti i vantaggi della Tessera Member

Obbligo SMS:
Per la copertura assicurativa ogni possessore di Tessera “ SPORT”
Prima di ogni allenamento nelle specialità del Fuoristrada è necessario inviare alla Compagnia un SMS al numero 366.6164421 per attivare la copertura assicurativa che è valida dal momento dell’inoltro fino alle 24:00 del giorno stesso. In assenza di tale procedura non sarà possibile denunciare alcun infortunio. Il testo dell’sms deve essere così composto (senza spazi): NOME-COGNOME-T-Numero di Tessera Sport senza barre (il testo è comunque stampato direttamente sulla tessera)

61030 CALCINELLI di Colli al Metauro (PU)