Tessera Sport 2020 Stampa E-mail

Rinnovo o Nuova Richiesta

Tessera/Affiliazione

"SPORT" 2020

Con l’affiliazione al Moto Club “Dragone” per il 2020 è possibile richiedere la Tessera “SPORT” invece della tessera ordinaria “Member”
La tessera “Sport” abbinata ad un certificato medico per attività non agonistica permette a chi la richiede di poter avere una copertura assicurativa in occasione dell’attività sportiva amatoriale.
Per attività amatoriale si intende tutte le attività fuoristradistiche e velocità in circuito.
La richiesta della tessera “Sport” si può fare dal 1 dicembre 2019 al 15 settembre 2020.
Dal 2020 è prevista una Tessera “MiniSport” per Bambini e Bambine dai 6 ai 9 anni.

Validità
la validità della Tessera “sport” è dalla data e dall’orario della registrazione presso la segreteria FMI fino allo scadere del Certificato medico, nel caso che il certificato medico scada oltre il 31 dicembre 2020 la licenza scade alla data del 31 dicembre.
Nel caso che il certificato ha scadenza durante l’anno sportivo l’affiliato può prolungare la licenza fino al 31 dicembre presentando il nuovo certificato medico alla segreteria del moto club che provvederà a rilasciare la documentazione necessaria per poter usufruire della licenza fino al 31 dicembre.

Documenti Necessari e scaricabili per il rilascio della Tessera “Sport”

- Modulo compilato (scaricabile cliccando qui ) di richiesta Affiliazione "Member" o "Sport" al Moto Club
- Modulo compilato Per Tessera Sport FMI (clicca qui) o per Tessera MiniSport FMI (clicca qui)
- Fotocopia del documento di identità , in alternativa è possibile presentare una autocertificazione (clicca e scarica il modulo di autocertificazione )
- Fotocopia del Codice Fiscale – Tessera Sanitaria
- Modulo compilato (scaricabile cliccando qui ) dell’assenso di entrambi i genitori per richieste di piloti minorenni

Quote previste
> Tessera "Sport" € 135,00
> Tessera “MiniSport” € 50,00
- Per i minori vi è l'obbligo di sottoscrivere almeno una affiliazione “Member " o "Sport" da parte di uno degli esercenti potestà parentale.

Obbligo SMS:
Per entrambe le tipologie di Tessera: per l’attivazione della copertura assicurativa in allenamento fuoristrada è obbligatorio inviare l’sms al numero 366.6164421, con il testo così composto: nome-cognome-T-numero tessera sport (senza: “/” e “S-K”). Non si deve indicare né il luogo né la tipologia di allenamento.

61036 CALCINELLI di Colli al Metauro (PU)