Licenze Pilota Agonista 2018 Stampa E-mail

Rinnovo o Nuova Richiesta

di
LICENZA AGONISTA 2018

Con l’affiliazione al Moto Club “Dragone” per il 2018 è possibile ottenere anche La licenza agonistica che permette di partecipare (come pilota agonista) a manifestazioni sportive della FMI.
Può essere rilasciata solo a coloro che hanno richiesto e ottenuto la Tessera “Member" - “Lady” o "Sport".

La richiesta delle Licenze va effettuata dal 1 gennaio al 15 settembre 2018.

Validità
Dalla data e dall’orario del rilascio avvenuto dalla segreteria FMI fino al 31 dicembre 2018. La validità è comunque subordinata alla scadenza del certificato medico di idoneità agonistica.

Tipologia di Licenze Agonistiche e Quote Previste

Documenti Necessari e scaricabili in PDF per il rilascio delle Licenze
- Modulo Richiesta Affiliazione "Member" "Lady" o "Sport" al Moto Club  (clicca e scarica il modulo da compilare)
- Modulo richiesta Licenza Agonistica (clicca e scarica il modulo da compilare)
- Certificato Medico che abilita alla attività Motociclistica Agonistica Velocità o Fuoristrada (clicca e scarica il modulo da presentare al medico)
- Fotocopia documento di identità
- Modulo di assenso dei genitori per minorenni (clicca e scarica il modulo da compilare)
- Versamento della quota prevista per ogni tipo di Licenza richiesto oltre alla quota prevista per la Tessera "Member", "Lady" o "Sport"
- Per i minori vi è l'obbligo di sottoscrivere un tesseramento “Member”, "Lady" o "Sport" di uno degli esercenti potestà parentale.

Con la Licenza Agonistica FMI 2017 sono previste tutte le agevolazioni e convenzioni previste con la tessera "Member"
clicca per conoscere le Agevolazioni e Convenzioni

Obbligo SMS:
Per la copertura assicurativa anche per i possessori della Licenza Agonistica vi è l'obbligo come per la Tessera “ SPORT” di inviare SMS
Prima di ogni allenamento è necessario inviare alla Compagnia un SMS al numero 366.6164427 per attivare la copertura assicurativa che è valida dal momento dell’inoltro fino alle 24:00 del giorno stesso. In assenza di tale procedura non sarà possibile denunciare alcun infortunio.