MurgiaTour Stampa E-mail
giovedý 26 settembre 2019
da Giovedì 26 a Domenica 29 Settembre 2019
Murgiatour e non solo
Motovacanza nella zona di Alberobello con una immancabile visita a Matera (capitale europea della cultura)

Programma:

Giovedì 26:
Fano > Margherita di Savoia > Savelletri
Partenza da Fano a autostrada fino a Foggia da dove si prenderà il lungomare per una sosta (con pranzo libero) presso le saline di Margherita di Savoia e poi nel pomeriggio si raggiungerà l’hotel a Savelletri di Fasano (BR) per cena e pernotto.

Venerdì 27:
Savelletri > Matera > Alberobello

Colazione in hotel e poi partenza per raggiungere Matera dove ad attenderci ci sarà una guida che ci accompagnerà in una visita presso i famosi “Sassi”, al termine della visita sosta degustazione nel centro storico. A seguire si parte per raggiungere la località di Alberobello con visita libera della nota località dei trulli, a seguire trasferimento nella vicina Cisternino dove si effettuerà una cena degustazione presso una delle note Macellerie che contraddistinguono questa località. Al termine rientro in hotel a Savelletri (20 km) per il pernotto.
Itinerario con Google Maps

Clicca e scarica il programma con modulo di prenotazione

Sabato 28:
Savelletri > Lecce > Ostuni

Colazione in hotel e poi partenza per raggiungere Lecce per visita guidata del centro storico e pranzo degustazione. A seguire si percorre il lungomare con sosta e visita alla città bianca di Ostuni. Al termine rientro in hotel per cena e pernotto.

Domenica 29:
Savelletri > Ortona > Residenze

Colazione in hotel e poi partenza per rientro percorrendo l’autostrada fino a Ortona dove si effettuerà una sosta per visitare questo paese castello sul mare, pranzo e nel pomeriggio partenza per rientro.

Norme di Iscrizione e Partecipazione
• La partecipazione è aperta a tutti;
• La partecipazione è a numero chiuso (massimo 25 motocicli e/o 15 camere);
• Si ricorda che la partecipazione è libera e il programma previsto è indicativo in quanto potrà subire modifiche in base ad eventuali esigenze;
• Chiunque è libero di effettuare itinerari diversi da quelli proposti purché rispetti le tappe di pernotto degli Hotel;
• Il pagamento e le quote delle escursioni verrà comunicato quanto prima e ognuno sarà poi libero di disdire;
• Disponibilità di solo 4 camere singole;
• Per partecipare E’ OBBLIGATORIO compilare il modulo di prenotazione previsto e inviarlo alla segreteria prima possibile;
• Confermare la prenotazione effettuando il versamento della quota hotel entro e non oltre il 15 luglio 2019.
CONSIGLIAMO: Essendo la partecipazione a numero chiuso, Si consiglia a tutti gli interessati di informare la segreteria prima possibile sulla Vostra intenzione a partecipare inviando il modulo di prenotazione previsto. Solo così sarà possibile riservare il posto. Nel caso di richieste superiori alla disponibilità si andrà per ordine di prenotazione ricevuta (verrà inserita la data e l’ora ad ogni ricevimento).

Quote di partecipazione
Quote a persona con sistemazione in camera doppia o matrimoniale
Conducente : Socio FMI 2019 = € 250,00
Conducente : NON socio FMI 2019 = € 270,00
Passeggero : Socio FMI 2019 = € 250,00
Passeggero : NON socio FMI 2019 = € 270,00
Differenza Per sistemazione in Camera singola = + € 60,00
Le quote comprendono:
- 2 pernotti con trattamento di Mezza Pensione;
- 1 pernotto con trattamento di sola colazione;
Le quote NON comprendono:
- Le bevande ai pasti;
- Tutte le escursioni e gli extra;
- Tutti i pranzi;
- La cena a Matera;
- La tassa di soggiorno;
- Tutto quanto non descritto alla quota comprende